Salve a tutte ragazze!❤️
Oggi vi volevo parlare dei cani...sono bellissimi e in certi casi molto affettuosi, e infatti oggi vi parlerò dei labrador.
Sapevate che sono la razza di cane più amata negli USA?!
Da diversi anni a questa parte, il Labrador Retriever è sul podio fra le preferenze dei proprietari statunitensi, i quali considerano questa razza come una delle più affidabili per la vita domestica. Energici e fedeli, i cani Labrador sono normalmente indicati per chi ama il gioco e l’esperienza all’aria aperta, nonché per accompagnare anche i più piccoli, con cui mostrano uno spirito altamente protettivo. Non a caso, vengono frequentemente impiegati anche per i programmi di pet-therapy.
Nelle prime cinque posizione della classifica, oltre al già citato Labrador, si trovano poi delle razze altrettanto diffuse. Al secondo posto il Pastore Tedesco, un cane noto non solo per le sue capacità di guardia, ma anche per la fedeltà assoluta e la dedizione che può assicurare al suo proprietario. La terza posizione è occupata dai Golden Retriever, altri esemplari sempre molto adatti alla vita familiare e al rapporto con i più piccoli, seguiti dall’inedito Bulldog e dai Beagle, negli ultimi anni sempre più in voga.
Naturalmente, la classifica dell’American Kennel Club rappresenta solo un dato statistico, non un giudizio qualitativo sulle razze in questione: si tratta solamente degli esemplari più diffusi. Di conseguenza, questo non significa che altre razze o simpatici meticci non possano godere di pari o superiori caratteristiche.
Ecco ragazze questo era il mio argomento sui cani...quando ho scoperto quasta cosa sono rimansta scioccata...hahahaha❤️
Per il momento questo è tutto...ma credo che parlerò di diversi argomenti sui cani nei prossimi giorni.Ciau❤️
Nessun commento:
Posta un commento